venerdì 11 settembre 2015

Spacchettamento/haul collaborazione Mesauda Cosmetics + swatches , applicazioni e impressioni. ** Rossetti, matite labbra waterproof, ink eyeliner super nero e pennello Professionali **

Ciao tesori, sono felice di mostrarvi lo spacchettamento di questa collaborazione con un brand italiano e professionale , ma con prezzi medi : Mesauda Cosmetics.
Ho avuto il piacere di un contatto più diretto, parlando telefonicamente con il pr dell'azienda David, che mi ha detto di poter scegliere i prodotti che più corrispondessero al mio gusto, ed è una cosa che apprezzo tantissimo!

Vai con il pacco e imballaggi vari adesso:

                   Ecco il pacco chiuso e ben imballato con scotch personalizzato mesauda milano


             Al suo interno una bellissima busta robusta e chiusa con adesivi sempre mesauda milano


Apriamo la busta e possiamo vedere come c'è anche della carta argentata e i prodotti sono custoditi in un sacchetto di una stoffa acrilica ( non sono sicura cosa sia)


                                  Ecco la busta con all'interno i prodotti che vi sto per mostrare


Ho scelto due rossetti della linea backstage , due matite labbra aqua kiss, ink eyeliner in penna e un pennello angolato per occhi ( finora avevo trovato solo piccoli kabuki trasversali quando ascquistavo)


         Vi mostro le colorazioni dei rossetti e matite dal packaging assieme a tutti i prodotti aperti


Packaging e rossetti lucidi ma super pigmentati, testerò la durata in questi giorni e ve li mostrerò nei make up, numeri 107 e 115


Matite dal pack vellutato matte " velvet" , essenziale con il colore al di sotto e sul tappo, comode per essere scelte tra le varie matite labbra e rossetti.


Le setole del pennello obliquo per occhi sono molto compatte e con la giusta flessibilità e morbidezza, non vedo l'ora di provarlo! I pack sempre curati, sobri e professionali, senza troppi ghirigori ma studiati per essere confortevoli... proprio come l'impugnatura gommata dell'eyeliner. una vera chicca che non ho trovato in nessun eyeliner a qualsiasi costo.


          Swatches sul braccio di tutto: eyeliner , matite waterproof accostate ai rossetti lucidi


       APPLICAZIONI DI TUTTI I PRODOTTI MESAUDA COSMETICS + IMPRESSIONI


IMPRESSIONI: Questo eyeliner è super nero e consente un applicazione precisissima, il migliore che abbia mai provato anche se non è waterproof, dovrò testare la durata, non mi da alcun tipo di fastidio come ad esempio quello liquido deborah che si scioglie e mi da allergia.
Stesura super omogenea dalla prima passata! Non disomogenea che lascia gli spazi di pelle come il nuovo eyeliner mulac :/, amavo alla follia e misi nei must autunnali l'eyeliner mulac della palette different, che nonostante sia consumatissimo è più nero e omogeneo del nuovo.


Rosa corallo medio/brillante
Anche se il colore non è scuro è intenso e ha una certa brillantezza nel croma, oltre alla lucidità.
Coprente dalla prima passata e molto uniforme nella stesura, non è profumato. Adoro la scritta nello stick e lo stick squadrato che facilita l'applicazione. Dovrò testare la durata.

Fuchsia  a base blu  e brillante
 Colore super intenso e ha  brillantezza nel croma, oltre alla lucidità.
Coprente dalla prima passata e molto uniforme nella stesura, non è profumato. Adoro la scritta nello stick e lo stick squadrato che facilita l'applicazione. Ne testerò la durata.

Rosa carne tenue e delicato, senza troppo bianco all'interno, uno dei miei colori preferiti come nude
Matita waterproof dall'applicazione facile e setosa, super opaca da subito. Sicuramente duratura, vi farò sapere. Non secca le labbra anche se comunque non le idrata e per usarla bisogna aver le labbra senza pellicine, come avviene per l'uso di tutti i prodotti opachi. Cercavo da secoli una matita di questo colore e questa texture, che c'è stata solo nella dark heroine di kiko, una limited edition di cui presi la matita labbra waterproof color rosso amaranto.


Fuchsia scuro con una punta violacea, penso proprio di aver trovato la matita perfetta per flamingo di mulac o e adattabile a flat out fabulous di mac che io però non ho ( visto che è un po' più cupo e secco di flamingo non fa per me) 
Mi scuso per la foto sparaflashata*
Matita waterproof dall'applicazione facile e setosa, super opaca da subito. Non secca le labbra anche se comunque non le idrata e per usarla bisogna aver le labbra senza pellicine, come avviene per l'uso di tutti i prodotti opachi. Ho provato la durata di questa matita mangiando ed ha una durata pari a flamingo di mulac, davvero duratura, top! Questa inoltre risulta leggermente meno secca della colorazione chiara, perfetta insomma.

Potete trovare questi prodotti in alcuni rivenditori per estetisti, negli store MESAUDA e presso il loro sito nella sezione make up italiana QUI: http://www.mesaudacosmetics.it/it/content/make
Al momento della review mi informerò sui prezzi dei prodotti ovviamente.


Allora ragazze, il post si conclude qui, fatemi sapere cosa ne pensate di questa tipologia di post, se vi piacciono, se conoscete i prodotti che ho mostrato, se utilizzate qualche altro prodotto mesauda e potete consigliarmelo o sconsigliarmelo. La mia opinione è del tutto sincera, e sono entusiasta proprio per la qualità dei prodotti ( Non sono ovviamente ad inci verde, però sono davvero validi per essere utilizzati ad eventi, quando bisogna essere perfetti, secondo me! )


aspetto i vostri commenti, ci tengo alle vostre opinioni e al confronto con voi.


a presto, tizy <3 

26 commenti:

  1. colori strabelli,pack super elegante..insomma tutto mooolto figo ;) e di qualità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sapevo che fosse professionale, ma finchè non provi non credi quanto possa essere valido , e sono stta davvero stupita!!

      Elimina
  2. Prodotti veramente interessanti, soprattutto l'eyeliner. :)

    RispondiElimina
  3. quanti bei colori sgargianti *.* mi attira molto questo brand!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono davvero bellissimi *_* vorrei altri rossetti e provare anche ombretti e blush per quanto son belli

      Elimina
  4. Mamma mia che meraviglia!!!! Quell'eyeliner è favoloso! Mi attira molto questo brand e ho appena scoperto che da me c'è un negozio a Pistoia che vende Mesauda, a dicembre ci farò una capatina *O* Brava brava complimenti .*

    RispondiElimina
  5. Sono davvero bellissimi *-*
    Mi sono innamorata delle matite labbra waterproof <3

    RispondiElimina
  6. Ciao Tiziana! Davvero molto scorrevole e curato il tuo articolo ! Penso che inizierò a seguirti spesso ;)

    RispondiElimina
  7. ciao tesoro, non ti arrabbiare del mio commento banale, ma...quella mattina 105 (o 205?? xD) e i rossetti sono WOW. O___________O io volere tutto. ^^

    RispondiElimina
  8. il prodotto che mi ha colpito di piu è l'eyeliner...molto bello!
    le matite di mesauda le adoro ne posseggo due e non ti deluderanno ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao fede *-* allora l eyeliner lo sto già usando e mi sono innamorata! , le matite mesauda sono ottime, vorrei provare anche quelle per occhi *-*

      Elimina
  9. Come ti dico ormai da quando ti seguo,hai fatto un ottimo lavoro,pur essendo le primissime impressioni, eyeliner sembra davvero ottimo e di un nero nero!!! Secondo me il pezzo forte sono i rossetti e le matite labbra, quella che preferisco è la n 106,e il rossetto n 107, e visto che ho scoperto che vicino da me c'è un rivenditore andrò a dare un'occhiata e ti farò sapere!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo tesoro! ti consiglio però di prendere l eyeliner assolutamente! e la matita per il rossetto flamingo saranno i tuoi must have <3. grazie di tutto *-*

      Elimina
  10. bellissima la matita labbra 105, molto delicata =)

    RispondiElimina
  11. WoW che bei colori!!! Voglio quell'eyeliner!!! :D

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. Peccato non sia waterproof. Ma lo trovo ottimo specialmente per ora che viene l inverno !!

      Elimina
  13. Ciao come faccio ad avere la busta?

    RispondiElimina

No spam ^_^ grazie
tuttavia potete lasciare il link del vostro blog (non di un post a meno che non centri con quello che ho postato io ;) )
si ritengono spam:
*Annunci come passa da me perchè mi sono iscritta.
*Scambi di commenti sotto i post.
Commentate solo se avete letto qualcosa =)
I commenti sono molto apprezzati, lasciate un segno del vostro passaggio =)