lunedì 14 settembre 2015

Review and comparison Lookbook/Starbox Agosto 2015 by starlooks in Resort Edition ** FOCUS ON AUGUST LOOKBOOK #starlooksaddict** / lookbook versus customizable starbox /

Ciao ragazze, ho avuto la possibilità di iniziare a provare alcune referenze make up della marca starlooks, attraverso il loro servizio box e lookbook; tutto ciò grazie ad una collaborazione con loro.

Vi allego qui i loro canali in caso vogliate seguirli:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/starlookscosmetics?fref=ts
INSTAGRAMhttps://instagram.com/starlookscosmetics/

Vi spiego innanzitutto in cosa consiste questo servizio, e in cosa differisce rispetto alle altre box che ho provato o visto finora!

- 1. Vi sono due tipi di box: la lookbook pre impostata secondo gli standard della stagione e la customizable in cui si possono scegliere 4 prodotti a nostro gusto tra quelli proposti ( che sono tipo il doppio solitamente) * a partire dalle box di settembre *
-2. I prodotti contenuti sono i 3/4 della fullsize e quindi c'è un risparmio enorme rispetto all'effettuare un normalissimo ordine con 1/4 di prodotto in piu. I pennelli sono full size (in caso ci siano)

NB: Nella resort edition, il lookbook di agosto insomma, abbiamo una compensazione di prodotto tra l'ombretto water effect in stick fullsize e il blush che è 1/2 del prodotto full  e idem il rossetto 1/2 della full e ovviamente non sono stati a nostra scelta, ma uguali per tutti con colori puramente estivi.

-3: Contiene una bustina con all'interno 3 card con coupon dai 10$ ai 50$, nella box customizable sono a nostra scelta, mentre nella resort edition  ( lookbook) sono state scelte da loro, c'è un coupon di 20$ anche per i prodotti make up di un collezione starlooks.

-4. il look book  contiene anche una brochure con le indicazioni per applicare i prodotti nel modo più semplice ma preciso.

-5. Si può comprare mensilmente e non solo su abbonamento trimestrale, semetrale e mi sembra anche annuale.

COSTI: 12$ , circa 10 euro per la box + spedizione (spese gratis per chi vive nello stato del produttore)

19$ il look book

Vi metto le box a comparazione:

               customizable starbox

















August look book resort edition







Differenze nel packaging:
starbox customizable: E' un normale scatolo bianco con "coperchio" e l'elastico argentato che serve   per chiuderla, i prodotti sono riposti in un cassetto e sono "liberi" nello scatolo.
lookbook: E' un libro apribile con i prodotti ad incastro ed i nomi sul "libro" mi ricorda un po' i         cofanetti della toofaced, anche per le istruzioni con foto incorporate.


Quale pack preferisco?:  A prima vista preferisco sicuramente il pack del look book più curato e strutturato, ma ahimè più ingombrante e meno funzionale di quello della starbox che è decisamente più sfruttabile anche per portare più prodotti insieme in un week end.

Differenza di costo? Il costo è  12$ più spedizione in Italia  di 6$ starbox e 19$ lookbook


Quanto tempo ci impiega una box ad arrivare? Le box vengono ordinate circa 25 giorni prima e arrivano agli inizi del mese successivo. I prodotti della customizable devono essere scelti entro l'8 del mese. La spedizione parte il 25 agosto e arriva entro la prima settimana del mese.

SWATCHES DELLA BOX E DEL LOOKBOOK


 La box si compone di un bellissimo gloss super coprente e senza brillantini, super profumato e duraturo.
illuminante dupe del benefit high beam davvero naturale e mette in risalto gli zigomi con pennellino
matita in gel nera, con lo stilo ricoperto di una plastica glitterata nera, si sente quando la si tempera, ma non crea nessun problema; la punta è nerissima ma non super morbida che tende a consumarsi subito! La durata è eccelsa.
***gli inci di questi prodotti sono classici con siliconi e cere microcristalline nella matita***

VOTO: 9+ mi piacciono tutti i prodotti e sono contenta di aver scelto questi, se fossero stati già 4 mi sarei sbilanciata di più col voto.

Il lookbook resort edition si compone di un ombretto in stick color acqua marina e waterproof che si fissa e dura tutto il giorno, in fullsize! 
mezza taglia di illuminante dorato carinissimo e duraturo accompagnato da un blush arancio molto estivo, pigmentato e sfumabile, duraturo.
rossetto color pesca chiaro finish "cremoso", medio bassa coprenza, secca le labbra e si deposita nelle rughette e non mi è piaciuto affatto, ha un buon profumo ma evidenzia troppo le pellicine e dura poco. Antiestetico :/. 
***gli inci di questi prodotti sono classici con siliconi e cere microcristalline***

VOTO: 7.5 . Tolgo 1.75 punti perchè il rossetto non mi è piaciuto affatto, mentre gli altri 3 swatches (due prodotti) sono spettacolari, l'ombretto di quel colore e consistenza/durata è difficilissimo da trovare in Italia! Non l avevo mai visto così bello, ed è diverso dagli stick kiko che non si fissano cosi e hanno un range diverso di colori.

ALTRE FOTO DEI COFANETTI PER COME SI PRESENTANO:


























 Ecco i 3 prodotti aperti, dalle colorazioni super estive *-* ricordano il mare e la sabbia!


























I DUE LOOK REALIZZATI PER I DUE COFANETTI      
STARBOOX LOOK:

Matita nera in gel, illuminante limited e lipgloss color carne super coprente
by starlooks

LIPGLOSS MADCRUSH DETAIL:

Questo è il gloss perfetto e il più bello e sfruttabile che ho *-*

LOOKBOOK RESTORT EDITION LOOK:



ombretto water su tutta la palpebra mobile, illuminante nell angolo interno, arcata sopracciliare e sotto la rima inferiore, oltre che sugli zigomi facciali. Blush sopra la piega dell occhio e sulle guance. Rossetto sulle labbra aiutato però dal contorno di una matita labbra, poichè da solo non definisce.
(tutti i prodotti citati sono starlooks tranne la matita che è neve cosmetics).


PER GUARDARE LE NUOVE BOX DI OTTOBRE E/O ACQUISTARLA/ABBONARSI:

CONSIGLIO E SCONSIGLIO: 

- Consiglio la box customizable a chi non vuole ricevere prodotti a sorpresa e giustamente preferisce sceglierli e prendere qualcosa di più sfruttabile per le sue esigenze.
- Sconsiglio la box customizable a chi non vuole prendersi la briga di ricordarsi entro l'8 del mese di scegliere i prodotti e preferisce un pack più curato e attrattivo

-Consiglio la look book a chi predilige  i bei cofanetti in stile too faced  e perde la testa per quelle stampe meravigliose! e Magari preferisce i prodotti ad incastro e che non navighino nella confezione.
-Sconsiglio la look book a chi non vuole trovarsi possibili "brutte sorprese", per chi non usa determinati colori o tipologie di prodotto, sarebbe un vero spreco! Inoltre occupa più spazio dell altra box e non è utilizzabile  per prodotti diversi da quelli contenuti al suo interno :/ .

Vi sono piaciuti i make up realizzati con i due cofanetti starlooks? 

Fatemi sapere come vi sembrano i prodotti, il servizio e i make up realizzati. Sono curiosa di sapere se vorreste provarle o se le avete gia provate. Oppure se non vi sono piaciute e perchè.

18 commenti:

  1. ma che bello il trucco con l'ombretto stick! Prodotti tutti eccellenti (il rossetto forse meno): i miei preferiti sono Aqua e l'illuminante liquido, non ne faccio più a meno! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io vado pazza di tutto, tranne di quel rossettino che non mi piace come qualità! Io sono innamorata totalmente del gloss e della matita nera devo dirti! oltre all aqua stick e illuminante :3

      Elimina
  2. Che meraviglia queste box! I makeup poi stupendi, il primo mi aveva conquistata su fb quando l'hai postato <3 <3

    RispondiElimina
  3. I look creati sono bellissimi,l'ultimo è spettacolare stracomplimenti!!!!

    RispondiElimina
  4. smplicemente WOW questa box ..altrettanto tu <3

    RispondiElimina
  5. come bramo questo brand non ti dico..nella prima foto sembri una dea ihihih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aww grazie *-* se hai la possibilità ti consiglio di provarlo

      Elimina
  6. Mi sono innamorata dell'ombretto *-* Lo vogliooo!!

    RispondiElimina
  7. adoro i prodotti starlooks *_* Ho visto che hai fatto un makeup blu simile al mio *_* adoro l'abbinamento col blu di quell'ombretto in stick :D
    La box lookbook io l'ho riutilizzata :D basta levare la parte interna :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ecco pensavo si rovinasse molto togliendo quella parte ! Invece si può fare xD la sfumatura del trucco mi è venuta naturale nella mente *-*

      Elimina
  8. Risposte
    1. Sii non piacciono a tutti ! Anche se si può prendere la singola :)

      Elimina
  9. le adoro entrambe ma per il packaging e come è strutturato preferisco la resort :) anche se il rossetto come te non mi è piaciuto molto :(

    RispondiElimina

No spam ^_^ grazie
tuttavia potete lasciare il link del vostro blog (non di un post a meno che non centri con quello che ho postato io ;) )
si ritengono spam:
*Annunci come passa da me perchè mi sono iscritta.
*Scambi di commenti sotto i post.
Commentate solo se avete letto qualcosa =)
I commenti sono molto apprezzati, lasciate un segno del vostro passaggio =)